Mobilità

mobilita

Da Casale il Baronetto puoi fare le tue Vacanze in Bicicletta siamo associati alla rete di Albergabici® della FIAB offriamo servizi a favore dei ciclisti con relativa certificazione Amici della Bicicletta se non hai la tua bicicletta con te puoi noleggiare fino a 4 Mountainbikes

 

La Mobilità Elettrica del “Casale il Baronetto”

Casale il Baronetto crede nella mobilità elettrica e punta sul prodotto innovativo che prende il nome di bePO, e consiste in un sistema completo per il posteggio ed il noleggio delle bici elettriche integrato in una pensilina in legno o ferro dotata di impianto fotovoltaico.

 

Il settore del cicloturismo ha fatto un balzo in avanti repentino e la richiesta di questa tipologia di vacanze è in continua crescita. Questo è possibile grazie alla nascita ed al perfezionamento negli anni di una nuova tipologia di veicoli: le biciclette a pedalata assistita, conosciute col nome di PEDELEC.

Sono questi dei mezzi innovativi nati come veicoli a metà tra bici e ciclomotore. Combinando la leggerezza e semplicità dei primi con la praticità e velocità dei secondi, ben presto le PEDELEC hanno assunto un ruolo proprio all’interno del panorama della mobilità sostenibile, declinandosi in diverse tipologie e modelli, adatti a tutti le esigenze di mobilità e divertimento.

Casale il Baronetto investirà nella prima installazione presso strutture di ricezione in Italia, i lavori sono in fase di avviamento.

La nostra sostenibilità in dettaglio...

Risorse & Energie.....Mangiare.....Attività.....Baratto


ivy-separator